Passaggio 1. Prima di tutto, è necessario scaricare l’ultima versione di Media Creation Tool e di seguito sono riportati i collegamenti per ottenere il rispettivo strumento bit.

Passo 2. Ora fai clic su Crea un’opzione supporto di installazione lì.
Passo 3. Ora devi installare lo strumento sul tuo PC e quindi avviarlo e avrai due opzioni per rendere avviabile l’ unità flash USB per installare Windows o ottenere il file ISO. Seleziona lì l’opzione File ISO .

Passaggio 5. Ora inizierà il processo di download e ci vorrà del tempo in base alla velocità di Internet.
Passaggio 6. Al termine del download, otterrai il file ISO di Windows 10 e ora dovrai masterizzare quel file ISO sul disco DVD e per quello scaricare e installare prima lo strumento di download USB / DVD di Windows . Questo strumento è disponibile gratuitamente da Microsoft Corporation.
Passaggio 7. Non preoccuparti del titolo del software che è Windows 7. Ma questo software funziona perfettamente con Windows 7,8 o 8.1 e Windows 10. Ora devi installare il software scaricato. Dopo averlo installato ora, devi eseguirlo.

Passaggio 8. Ora nella finestra aperta, come mostrato di seguito, fare clic su Sfoglia. Ora trova il percorso del file ISO di Windows e selezionalo, quindi fai clic sul pulsante successivo.

Passaggio 9. Ora nella finestra successiva, devi fare clic sul DVD per renderlo avviabile per installare Windows 10 su qualsiasi PC. Altrimenti puoi selezionare l’opzione USB per creare una pen drive avviabile.
10. Ora inizia il processo di masterizzazione e dopo alcuni minuti, hai finito con il disco di installazione di Windows 10 che puoi utilizzare per installare Windows 10 su qualsiasi PC.Metodo alternativo:
Microsoft aveva già terminato l’offerta di aggiornamento di Windows 10 gratuita. Tuttavia, se desideri comunque goderti Windows 10 senza spendere soldi, prova questo metodo:
Passaggio 1. Prima di tutto, visita questo link e quindi fai clic sul pulsante Scarica strumento ora.

Passaggio 2. Una volta scaricato, apri lo strumento e scegli l’opzione “Aggiorna subito questo PC”

Passaggio 3. Ora, se si desidera installare Windows 10 su un altro computer, selezionare la seconda opzione “Crea supporto di installazione per un altro PC”

Passaggio 4. Una volta scaricato, otterrai il file ISO, potrai montare il file immagine ISO ed eseguire l’installazione. Attraverso questa installazione, non ti verrà chiesto il codice Product Key.
Nota: controlla i requisiti di sistema di Windows 10 prima di installare Windows 10, divertiti, non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici. In caso di problemi, non esitate a discutere nei commenti qui sotto.
Utilizzo di KMSPico per attivare Windows 10
Microsoft ha terminato ufficialmente la distribuzione gratuita di Windows 10. Quindi, se hai appena scaricato il file ISO, è probabile che ti chiederà il codice di attivazione. Non è possibile accedere a determinate funzionalità senza attivare Windows. Quindi, se si sceglie di attivare Windows, seguire i passaggi indicati di seguito.
Passo 1. Prima di tutto, scarica e installa KMSPico sul tuo computer. Poiché modifica le voci del registro, alcuni antivirus potrebbero bloccare l’installazione. Quindi, assicurati di disabilitare l’antivirus durante l’installazione di KMSPico.

Passaggio 2. Successivamente, eseguire il file ” KMSELDI.exe ” come amministratore.
Passaggio 3. Ora vedrai una schermata come di seguito. Qui è necessario fare clic sul “pulsante rosso”

Passaggio 4. Fare clic sull’opzione “Token Backup” e selezionare l’opzione “Rimuovi filigrana”.

Passaggio 5. Attendere alcuni minuti fino al completamento dell’attività. Una volta fatto, vedrai un messaggio di avviso come questo.

Passaggio 6. Riavvia il PC Windows 10 e Windows verrà attivato.
Godersi il sistema operativo…